Terminato

In presenza

Gratuito, Per disoccupati, Per qualifica

Foggia

Help desk supervisor (supervisore di un centro di assistenza)

Il Progetto si inserisce nel quadro degli interventi previsti dall’Avviso pubblico FG/03/2012 del P.O. FSE 2007-2013, Asse II “Occupabilità”, finalizzato a promuovere interventi formativi della durata di 600 ore per il conseguimento di una Qualifica secondo lo standard EUCIP (European Certification of Informatics Professionals), sistema completo di servizi e certificazioni di riferimento nel mondo delle professioni dell’informatica, dell’impresa e della formazione, gestito in Italia da AICA, l’Associazione Italiana per l’Informatica ed il Calcolo Automatico.

Durata:

600 ore

Prezzo:

Finanziato

Titolo conseguito:

Qualifica di Help desk supervisor (supervisore di un centro di assistenza)

Domande frequenti

Domande frequenti

Richiesta di informazioni​

i dati contrassegnati con (*) sono da considerarsi obbligatori al fine di una corretta profilazione per un ricontatto.

Corsi correlati

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Utilizzando il nostro sito web acconsenti a tutti i cookie in conformità con la nostra policy per i cookie.